IT / ENG / FR

Acciaierie

Acciaierie

OME fornisce i migliori motori elettrici dedicati all'industria siderurgica. Le alte temperature delle operazioni produttive richiedono un preciso controllo per garantire la sicurezza degli impianti e la qualità dei prodotti.
Per questo, OME è in grado di garantire uno standard qualitativo d'eccellenza nella produzione di motori elettrici specifici per gli impianti dedicati alla  produzione dell’ acciaio.
In questo settore fornire tecnologie di movimentazione adeguate ai gravosi impegni di lavoro diventa di fondamentale importanza.
L’efficienza dell’impianto di lavorazione dei metalli è fondamentale per garantire i requisiti fondamentali e aumentare le prestazioni complessive della macchina.
I nuovissimi modelli di motori elettrici pensati per l'installazione nelle acciaierie, beneficiano quindi dell'attenzione riservata alla destinazione d'uso che si traduce non solo in un miglioramento dei tempi di ciclo, ma anche nel mantenimento di prestazioni elevate. 

Durante le operazioni di produzione dell'acciaio, il metallo di scarto è fuso in forni ad arco per raggiungere la lega desiderata.
Le alte temperature di queste operazioni richiedono un motore elettrico affidabile per garantire la sicurezza degli impianti e la qualità del prodotto.
Con una lunga esperienza alle spalle, OME fornisce i più affidabili motori a rullo e motori di media tensione, resistenti alle alte temperature degli ambienti in cui sono installati.
Ridurre al minimo i fermi di produzione e aumentare la produttività costituiscono le due condizioni primarie per il settore siderurgico.
I motori elettrici utilizzati in quest’ambito sono particolarmente soggetti a variazioni, ma sono concepiti per garantire sempre la massima affidabilità e precisione, anche in condizioni operative severe.

PRODOTTI

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.