IT / ENG / FR

Centrali elettriche

Centrali elettriche

Secondo un’analisi e studio mondiale, circa il 75% del consumo elettrico industriale va ascritto ai motori elettrici.
Ne consegue pertanto che i motori elettrici rappresentano un prodotto prioritario per i sistemi industriali per i quali devono essere istituite specifiche destinate a una progettazione ecocompatibile.
La richiesta di energia elettrica è in continuo aumento e negli ultimi anni ha acquisito un’enorme importanza l’impatto ambientale.
Gli obiettivi che la comunità globale si sta fissando sono di ridurre l’uso di fonti primarie di origine fossile e sviluppare e incentivare lo sfruttamento di energie alternative e sostenibili, l’utilizzo di motori ad alta efficienzadiventa quindi una prerogativa fondamentale per contribuire a migliorare il sistema globale.

Grazie ai motori elettrici di OME, è possibile attuare le soluzioni di azionamento ad alta efficienza migliorando in modo significativo la produttività industriale e ottenere altissime prestazioni.
OME finisce i motori in bassa e media tensione per tutti gli impianti e centrali di produzione di energia elettrica e di potenza in generale con le più alte efficienze energetiche di sempre.