IT / ENG / FR

Impianti idrici, di depurazione e trattamento delle acque

Impianti idrici, di depurazione e trattamento delle acque

Ome fornisce i migliori motori elettrici per un corretto controllo delle condizioni operative all'interno degli impianti idraulici municipalizzati attraverso un vasto assortimento di motori elettrici specifici per sistemi di pompaggio e depurazione delle acque.
L’efficienza dell’impianto idrico è fondamentale per la produttività, non solo la capacità dell'impianto ma anche l'affidabilità del motore sono requisiti fondamentali per le prestazioni complessive del sistema.
I nuovissimi modelli di motori elettrici pensati per l'installazione in impianti di centrali idriche e municipalizzate beneficiano quindi della meticolosa attenzione riservata alla progettazione che si traduce non solo in un miglioramento dei tempi di ciclo, ma anche nel mantenimento di prestazioni elevate in condizioni penalizzanti anche in climi torridi.

Ridurre al minimo i fermi di produzione, aumentare la produttività e accrescere l’ efficienza  costituiscono le  condizioni primarie anche per il settore idrico.
I motori elettrici utilizzati in quest’ambito devono assicurare sempre la massima affidabilità e precisione, anche in condizioni operative severe molto severe, ecco perché Ome ha ottenuto il riconoscimento e l’approvazione delle principali aziende municipalizzate pubbliche in Africa e nel Medio Oriente.