IT / ENG / FR

Industrie petrolchimiche

Industrie petrolchimiche

OME fornisce i migliori motori elettrici antideflagranti per l’industria petrolifera, in grado di assicurare le migliori prestazioni e ridurre al minimo i fermi di produzione aumentando la produttività.
I motori elettricidi OME compongono i macchinari utilizzati in quest’ambito concepiti per garantire sempre la massima affidabilità e precisione, anche in condizioni operative severe.
OME offre ai clienti una gamma completa di soluzioni per l’industria petrolchimica, grazie alle soluzioni efficienti che riducono i costi e aumentano il livello di produttività.
I motori elettrici OMEcoprono un campo di potenza che varia da applicazione e settore. 

I motori elettrici OME offrono molti vantaggi, sono altamente efficienti con un bilancio energetico positivo; sono conformi ad alti standard di sicurezza in materia di protezione antideflagrante e agli standard IEC e NEMA.
Le molte caratteristiche di serie che accompagnano i motori elettrici a bassa tensione assicurano un funzionamento estremamente redditizio.
Gli standard offerti da OME incontrano tutte le esigenze con la massima sicurezza e assicurano la più alta efficienza durante il funzionamento. Inoltre, i motori in bassa tensione e antideflagranti sono certificati Atex.
Ome produce motori elettrici antideflagranti di media e alta tensione per tutta l'industria petrolchimica, quali raffinerie, impianti di estrazione petrolio inshore e offshore, impianti di distribuzione e pompaggio nel settore oil e gas.