
I Migliori Motori Elettrici Per Acciaierie
OME Motors realizza i migliori motori elettrici dedicati al settore dell’industria siderurgica. Si tratta di dispositivi progettati per resistere alle alte temperature delle operazioni produttive, in grado di offrire un preciso controllo e di garantire massima sicurezza degli impianti e ottima qualità dei prodotti.
OME Motors, con la sua gamma di prodotti, è in grado di offrire uno standard qualitativo d’eccellenza nella produzione di motori elettrici specifici per gli impianti dedicati alla produzione dell’acciaio. In questo settore, avere a disposizione tecnologie di movimentazione adeguate ai gravosi impegni di lavoro diventa di fondamentale importanza. L’efficienza dell’impianto di lavorazione dei metalli è indispensabile per garantire i requisiti basilari e aumentare le prestazioni complessive della macchina.
I modelli di motori elettrici dedicati all’industria siderurgica e progettati per l’installazione nelle acciaierie beneficiano, quindi, dell’attenzione riservata alla destinazione d’uso; questa si traduce non solo in un miglioramento dei tempi di ciclo, ma anche nel mantenimento delle prestazioni più elevate.
Durante le operazioni di produzione dell’acciaio, il metallo di scarto viene fuso in forni ad arco per raggiungere la lega desiderata. Le alte temperature di queste operazioni richiedono l’impiego di un motore elettrico affidabile, che garantisca la sicurezza degli impianti e al tempo stesso la qualità del prodotto. Con la sua lunga esperienza nel settore, OME Motors è in grado di fornire i più affidabili motori a rullo e motori di media tensione, specifici per le acciaierie. Si tratta di prodotti resistenti alle alte temperature degli ambienti in cui sono installati e progettati per ridurre al minimo in fermi di produzione, aumentando così la produttività (due condizioni primarie, queste, per il settore siderurgico). In quest’ambito i motori elettrici sono particolarmente soggetti a variazioni: quelli di OME Motors, quindi, sono concepiti per garantire sempre la massima affidabilità e precisione, anche in condizioni operative severe come quelle delle acciaierie.