Motori Gost

Motori Gost
  • Motori per il replacement nel mercato russo.
  • Dispositivi solidi, efficienti e ad alte performance.
Motori Gost
Connessione facile e sicura
Basse Temperature
dei Cuscinetti
Eccellente sistema
di raffreddamento
Carcassa in Alluminio e Ghisa
Peso Ridotto
Motori Gost
Basse Temperature dei Cuscinetti
Peso Ridotto
Eccellente sistema di raffreddamento
Carcassa in Alluminio e Ghisa
Connessione facile e sicura

Specifiche

Categoria Motori elettrici
Kw From 56kW - up to 355kW
Hz 50 Hz - 60Hz
Campo di applicazione Impianti di trattamento aria, Industrie alimentari, Sistemi di purificazione, trattamento e desalinizzazione dell'acqua
Macchinario di produzione Compressori, Impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC), Pompe, Turbine, Ventilatori e soffiatori

Motori GOST: Motori a Bassa Tensione Per Il Mercato Russo.

OME Motors, forte della sua lunga esperienza nel settore, è in grado di progettare e costruire motori certificati GOST per il mercato russo, specifici per la sostituzione di vecchi dispositivi all’interno di impianti di fondazione sovietica. OME Motors, quindi, è in grado di realizzare – in base alle specifiche esigenze di ogni cliente – un nuovo motore perfettamente identico a quello preesistente, garantendo così un efficace proseguimento dell’attività produttiva.

I motori elettrici GOST sono motori a bassa tensione in grado di offrire elevata efficienza e al contempo risparmio energetico, assicurando un’ottimizzazione dei costi di gestione.

Scopri i Vantaggi Dei Motori Elettrici Russi GOST.

I motori GOST progettati e costruiti da OME Motors sono:

  • Efficienti e in grado di garantire l’ottimizzazione dei consumi energetici.
  • Versatili, possono essere impiegati con successo nei settori industriali e nei campi di applicazione più disparati sul mercato russo.
  • Robusti e progettati per garantire sicurezza, stabilità e affidabilità in ogni lavorazione e nel tempo.
  • Facili da installare, collaudare e utilizzare.

Applicazioni Dei Motori Elettrici GOST.

I motori certificati GOST realizzati da OME Motors sono costruiti su misura in base alle specifiche esigenze tecniche e produttive del cliente, e pensati per sostituire uno o più vecchi motori elettrici russi. Essi, quindi, presentano le stesse caratteristiche tecniche e funzionali dei dispositivi originali e sono progettati per offrire gli stessi vantaggi. L’applicazione dei motori GOST creati da OME Motors, quindi, dipende dalle specifiche necessità di ogni cliente. Più in generale, però, i motori elettrici GOST sono macchinari che possono essere impiegati con successo all’interno di impianti idrici per la purificazione, il trattamento e la desalinizzazione dell’acqua, ma anche in impianti di trattamento aria e infine nelle industrie alimentari. Possono essere utilizzati in abbinamento a pompe e compressori, ma anche turbine, ventilatori e soffiatori, impianti HVAC di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria.