Motori IE4 Super Premium

Motori IE4 Super Premium
  • La migliore linea di motori elettrici in termini di ottimizzazione delle performance e dei costi.
  • Motori compatti, con un peso minimo e dimensioni ridotte. 

Motori Elettrici IE4: Massima Efficienza, Minor Impatto Ambientale.


I motori IE4 sono l’ultima generazione di motori elettrici progettati da OME con l’obiettivo di offrire al cliente il miglior prodotto in termini di performance e ottimizzazione dei costi. I motori IE4 di OME sono motori elettrici asincroni conformi alla classe di rendimento IE4 Super Premium Efficiency. Dotati della più nuova e avanzata tecnologia, gli innovativi motori elettrici IE4 ad alta efficienza realizzati da OME sono la soluzione ideale per tutte quelle aziende che vogliono raggiungere eccellenti risultati, riducendo al tempo stesso il consumo energetico a tutela dell’ambiente e ottimizzando i costi di produzione.

Motori IE4 Super Premium
Semplice connessione
Intervalli di lubrificazione
più lunghi
Sistema di raffreddamento migliorato
Isolamento rinforzato
( Basse Temperature dell'avvolgimento )
Motori IE4 Super Premium
Intervalli di lubrificazione più lunghi
Sistema di raffreddamento migliorato
Isolamento rinforzato
( Basse Temperature dell'avvolgimento )
Semplice connessione

OM4 IE4 Super premium efficiency series

  • Risparmia energia senza compromettere la produzione
  • Minimizza l'impatto ambientale
  • Minimizza i costi operativi

Specifiche

Categoria Categoria 13
Frame size (mm) H 56 - H 710
Kw From 11kW - up to 2.000kW
Voltage Multi voltages
Poles 2-4-6-8-10-12-14-16
Cooling System IC 411, IC 416, IC 611
Hz 51 - 60 Hz / Suitable to work under VSD
Campo di applicazione Acciaierie, Cementifici, Centrali elettriche, Impianti di generazione di energia eolica, Impianti di trattamento aria, Industrie alimentari, Sistemi di purificazione, trattamento e desalinizzazione dell'acqua, Zuccherifici
Macchinario di produzione Boiler industriali, Calandre, Compressori, Frantoi e trituratori, Impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC), Laminatori e attrezzature per impianti siderurgici, Macchine per la pressofusione, Macchine per lo stampaggio a iniezione, Macchine utensili, Nastri trasportatori, Pompe, Presse per forgiatura, Presse piegatrici per lamiera, Turbine, Ventilatori e soffiatori

Scopri i Vantaggi Dei Motori Asincroni IE4.

I motori IE4 progettati e costruiti da OME offrono i migliori risultati sia in termini prestazionali sia in fatto di efficienza energetica, garantendo performance ottimali con consumi ridotti per ogni settore di utilizzo. Oltre all’efficienza i motori IE4 proposti da OME assicurano:

  • Robustezza, alto livello di innovazione e meccanica ottimale.
  • Compattezza e riduzione di peso e ingombri.
  • Sicurezza e affidabilità a lungo termine.
  • Compatibilità e adattabilità a tutti i settori.
  • Massima semplicità nell’installazione, nel collaudo, nell’avviamento, nell’utilizzo e nella sostituzione.
  • Maggiore stabilità dei costi di produzione.
  •  Manutenzione ridotta e lunga durata nel tempo grazie alle basse temperature di esercizio.

I motori asincroni IE4 di OME si caratterizzano anche per la loro flessibilità: pur essendo progettati e ottimizzati per essere collegati direttamente alla linea di produzione all’interno di un impianto, possono essere usati anche con convertitori di frequenza o inverter. I motori IE4, infine, permettono all’azienda di aumentare la sua competitività nel settore di riferimento, grazie a un sostanziale miglioramento delle performance e a un contenimento dei costi produttivi – garantiti entrambi dall’utilizzo dei motori stessi. 

Sfrutta L’Efficienza Dei Motori IE4 Per Migliorare Le Performance Della Tua Azienda.

L’efficienza dei motori IE4 di OME è ciò che rende tali soluzioni ideali nelle applicazioni industriali più disparate. In particolare, i motori elettrici IE4 possono essere impiegati con successo laddove non sia richiesto un impiego costante della potenza nominale del motore e al contempo sia necessaria la massima efficienza pur risparmiando energia.

La gamma di motori IE4 offerta da OME è indicata, quindi, per applicazioni HVAC come pompe, ventilatori, compressori, soffianti e più in generale in tutti quei casi dove la riduzione dei costi d’esercizio, delle dimensioni e del peso dei motori è un aspetto di fondamentale importanza. Per quanto riguarda i settori di applicazione, l’utilizzo dei motori asincroni IE4 offre risultati ottimali in qualsiasi campo, dall’alimentare al trattamento aria, all’aspirazione.